Mission

Quando abbiamo la dispensa vuota, possiamo fare due scelte: o andiamo al ristorante, o ci riforniamo in qualche negozio, saltare sempre il pranzo o la cena non è una strategia…siamo d’accordo? E quando acquistiamo cibi e bevande, su quali aspetti siamo più attenti?

Box Eat risponde a tutte quelle esigenze che ci siamo posti, mettendoci nei panni del cliente: varietà, qualità del prodotto, un servizio moderno e pratico, attenzione alle attuali norme in materia di salute ed ultimo ma non per importanza, un prezzo impareggiabile (da non confondere con la qualità o quantità).

Il nostro processo di selezione è molto rigoroso quanto semplice, ci mettiamo sempre nei panni del nostro cliente!

Sappiamo perfettamente che il mercato dell’online offre già tutto, ma noi ci differenziano DAVVERO: abbiamo deciso di minimizzare i guadagni delle nostre vendite, abbiamo chiesto un grande sforzo sui margini ai nostri fornitori, garantiamo vantaggi ineguagliabili ai nostri clienti attraverso la partnership con MyWorld.

Siamo dei pazzi?! No, assolutamente! Semplicemente ci piace molto fare quello che facciamo e crediamo che se quello che si fa nella vita lo si fa con passione, non può essere considerato un lavoro.

La nostra missione è ambiziosa! Vogliamo poter diventare, senza presunzione, un riferimento a livello Europeo.

Benvenuti nel nostro market di casa!