Chi siamo

Siamo un gruppo di 8 imprenditori, un po’ giovani ed un po’ giovani più esperti 😊 , proveniamo da diverse località d’Italia ed esperienze professionali.

Chi dal mondo dell’accoglienza e della ristorazione, chi dal mondo degli eventi, chi dall’agro alimentare, chi dal settore finanziario e chi dalla fotografia ed informatica ed è proprio questo uno dei nostri punti di forza. Quello che ci accomuna, oltre che una certa dose di intraprendenza, è la collaborazione con MyWorld, il più grande gruppo d’acquisto del mondo, una community internazionale dedicata allo shopping.

Da una parte clienti che comprano prodotti a 360° per le necessità quotidiane e dall’altra aziende (già esistenti) che vendono questi prodotti. Se i clienti della community selezionano per i loro acquisti le aziende affiliate piuttosto che altre ricevono, a parità di qualità e prezzo, diversi vantaggi…Primo tra tutti il Cashback!

Box Eat è un’azienda affiliata a MyWord ma aperta comunque a tutti coloro vogliano fare una spesa intelligente.

L’idea della piattaforma Box Eat, nasce nel 2021 dalla necessità di unire domanda ed offerta della community principalmente, per tutto ciò che riguarda cibo e bevande. In particolare vogliamo favorire i piccoli produttori italiani piuttosto che la grande distribuzione. Crediamo molto nell’impegno delle famiglie di piccoli produttori che, da diverse generazioni con amore e dedizione portano nelle nostre case il frutto del lavoro della terra, che mantengono con abnegazione il settore agro alimentare italiano come esempio incontrastato nel mondo, che con molti sacrifici e senza particolari pretese sostengono la propria famiglia, garantendo che nelle nostre tavole arrivi un prodotto sano e di autentica qualità.